Cosa sono le degustazioni aperte?

Ogni degustazione avrà un tema che potrà essere: stilistico, emozionale, legato ai vitigni o al tempo, e a quello che di volta in volta ci ispirerà, non ci interessa di spaccare la goccia in 4, ci sono altri che lo sanno fare molto meglio.

Sono aperte perché, se vorrai potrai lasciarti andare al potere evocativo del vino, alla nostalgia, quella bella, le sensazioni arriveranno senza essere cercate, non importa essere esperti per sentire.

Sono aperte perché, quello che ognuno sentirà sarà giusto, il gusto personale sarà quello vincente, e sarà bello capire perché ci piace questo e non quello, e in certi momenti l’uno, in altri l’altro.

Sono aperte perché tu stesso potrai,  suggerire i temi per le degustazioni successive.

Sono aperte perché lo stesso tema durerà diversi giorni, non ci sarà un orario preciso per partecipare, sarà utile prenotare, vogliamo dedicarci con cura ai partecipanti per cui prenderemo poche prenotazioni per ogni sera.

Sono aperte perché, potrai iniziare il tema in degustazione una sera e finirlo in più sere, potrai decidere tu quanti vini degustare, e magari dopo, riprendere quello che ti è piaciuto di più, non ci sono vincoli.

Non ci sarà un prezzo stabilito per la degustazione perché dipenderà da quello che vorrai degustare in quella serata, pagherai a seconda dei calici ordinati, e del cibo che potrai scegliere da un piccolo menù.

Clicca su ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
per :

Chiedere info sulle bottiglie di:
DILLO CON UN VINO
Ricevere notizie sulle future DEGUSTAZIONI ed altre news.

Domandare tutto quello che vuoi

Condividi questo articolo, e soprattutto condividi il liquido divino!