Dillo con il vino

Un vino per ogni spirito (…) un vino per ogni capriccio

I vini di “amorevinipisa” descritti in queste pagine sono un regalo originale in tantissime occasioni: un invito a cena, un compleanno, un obbiettivo raggiunto, Natale, San Valentino, ogni volta che vuoi far sentire una persona cara “importante per te”.

Ci sono tanti modi per esprimere un pensiero, qui puoi farlo con il vino!

Come? Alcune bottiglie, attraverso il racconto che l’assaggio ci ha ispirato, si sono conquistate una singolare etichetta e, sono diventate perfette per essere dedicate ad una persona, perché ne rappresentato un particolare “lato”, un gusto, uno stato d’animo (…) un momento e si possono adattare alle più diverse situazioni, personalità, passioni, emozioni e perché no ai Capricci!

Pensa a colui o colei a cui desideri fare un dono, (può essere un amico, un amore, un genitore, un figlio -chi vuoi tu-), se ama il vino, qui troverai sicuramente una bottiglia adatta.

Leggi gli articoli della categoria “dillo con il vino, ripensa a chi riceverà il dono, il suo carattere, cosa gli piace, se berrete quel vino insieme o se lo berrà in un’altra circostanza, vorrà gustarlo come aperitivo o su un piatto importante; fatti ispirare e poi scegli, sarà di sicuro un dono fatto con il cuore!

Le bottiglie verranno confezionate con le veline di “amorevinipisa” e saranno corredate da un segnalibro con il titolo/dedica.

Troverei l’elenco degli articoli sui vini dedicati.

Clicca su ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
per :

Chiedere info sulle bottiglie di:
DILLO CON UN VINO
Ricevere notizie sulle future DEGUSTAZIONI ed altre news.

Domandare tutto quello che vuoi

Condividi questo articolo, e soprattutto condividi il liquido divino!